23/06/2015

MUSEIMPRESA & Fondazione PIRELLI

Venerdì 19/06/2015 si è tenuta a  l'Assemblea annuale dei Soci di ‪‎MUSEIMPRESA. L'incontro si è svolto nella meravigliosa sede della Fondazione ‪‎PIRELLI, al quale hanno partecipato i rappresentanti dei più importanti Musei ed Archivi d'Impresa italiani, come Museo della Liquirizia "Giorgio ‪‎Amarelli", Archivio Storico Barilla, Museo Salvatore ‪‎Ferragamo, Archivio Storico La Marzocco, Archivio Storico e Museo ‪‎Italgas, Museo Rossimoda Calzatura, Museo ‪‎Kartell, Museo dell'Orologio da Torre G.B. Bergallo, Fondazione ‪‎Mansutti, Museo Zambon, ecc.

Tra i Soci anche la Fondazione G.   per l'Archivio Storico delle Cartiere Miliani, rappresentata, in questa occasione dalla Coordinatrice Livia Faggioni.

Per maggiori informazioni, v. la sezione Attività.

www.museimpresa.com - www.fondazionepirelli.org