20/07/2020

Il format di mini-interviste della Fondazione: TESORI NASCOSTI

Sei curioso di scoprire i tesori della Fondazione Fedrigoni Fabriano? Segui il format di mini-interviste TESORI NASCOSTI DELLA FONDAZIONE FEDRIGONI FABRIANO. Docenti, storici ed esperti della carta saranno chiamati a raccontare e commentare alcune “perle dell’archivio” delle Cartiere Miliani Fabriano, del vicino Deposito dei Beni Storici Cartai e dell’Archivio Storico Fedrigoni di Verona, per valorizzare e far conoscere l’immenso patrimonio storico, culturale ed artistico di cui dispone la Fondazione.

Il primo ospite? Marta Sironi, storica della grafica, che racconterà in tre brevi puntante i meravigliosi “Campionari d’Autore” delle storiche Cartiere Miliani Fabriano. Domani la prima video-intervista. Seguici!