22/11/2024

I PROTAGONISTI ADI MAM | Compasso d'oro ADI

Si è svolto all’ISIA di Urbino il terzo appuntamento con I PROTAGONISTI ADI MAM, il ciclo di incontri con i protagonisti della ventottesima edizione del Compasso d'Oro ADI appartenenti alle regioni di riferimento di ADI MAM, Marche - Abruzzo - Molise.

Protagonista il progetto editoriale “I segni delle antiche cartiere fabrianesi”, che ha ricevuto la Menzione d’Onore del Compasso d’Oro ADI 2024, illustrato da Livia Faggioni, Board Member & Coordinator della Fondazione Fedrigoni Fabriano, editore del volume, e dal designer Simone Scimmi che ha curato il progetto grafico. 

Il loro intervento è stato anticipato dai saluti istituzionali del Direttore dell’ISIA, prof. Giuseppe Roberto Biagetti e del Presidente di ADI MAM Piero Sabatini, e dall’introduzione di Gianluca Sfratato, Coordinatore della Commissione Territoriale dell’Osservatorio Permanente del Design.

Un ringraziamento speciale ad ADI MAM per aver promosso questo ciclo di incontri. Un’occasione per far conoscere i progetti selezionati e creare connessioni tra aziende, professionisti e istituzioni. 

Sul canale YouTube di ADI MAM è disponibile la conferenza completa: clicca qui.