Presentazione

La Fototeca Digitale nasce con il principale obiettivo di preservare, tutelare, valorizzare e promuovere la ricca raccolta fotografica - fin qui digitalizzata - conservata nell’Archivio Storico delle Cartiere Mililani Fabriano (ASCMF), testimonianza del patrimonio archeologico industriale, architettonico, paesaggistico e degli aspetti identitari della società e della cultura cartaria dal 1871.

Per accedere alla consultazione è necessario registrarsi nel form sottostante, inserendo i propri dati. FONDAZIONE FEDRIGONI FABRIANO provvederà ad inviare all’utente all’indirizzo e-mail indicato nel form, Username e Password per accedere al servizio.

N.B.: Tutte le fotografie pubblicate sono protette da Copyright e pertanto è assolutamente vietato il loro l’utilizzo e riproduzione previa autorizzazione di FONDAZIONE FEDRIGONI FABRIANO.

REGISTRATI   Tutorial Fototeca

Non riesci ad accedere?
Abbiamo di recente aggiornato i nostri sistemi di accesso, clicca qui per accedere con le vecchie credenziali ed aggiornare l'utente

Hai dimenticato la password?
Se hai già le nuove credenziali ma hai dimenticato la password clicca qui per resettarla

Nome e Cognome *
Professione *
Indirizzo *